Da questa stagione, un’acqua unica ed equilibrata accompagnerà i calciatori e le calciatrici della Roma in ogni momento della loro vita sportiva.
Ogni bottiglia di Acqua Minerale Frasassi racconta una storia di bellezza, natura e identità, un legame con il territorio, che si riflette nella filosofia aziendale del Gruppo Togni attraverso la promozione dell’eccellenza del territorio italiano, il suo rispetto e valorizzazione attraverso pratiche di estrazione che mantengono l’equilibrio con l’ambiente e la natura circostanti.
Un’acqua unica, ricca di preziosi minerali e microelementi che acquisisce lungo il suo naturale percorso fra antichissime rocce. Un’acqua equilibrata, ideale per le diete povere di sodio e adatta a tutta la famiglia, in ogni momento della giornata.
Acqua Minerale Frasassi è vicina a chi pratica attività sportiva e riconosce che fare sport fa bene al corpo, alla mente e allo spirito. La corretta idratazione è un elemento imprescindibile per le performance atletiche: l’equilibrio minerale di Acqua Frasassi favorisce un recupero ottimale dopo sforzi fisici.
In questa logica, il ruolo di Official Water Partner della squadra giallorossa assume un significato concreto: sostenere giocatori, staff tecnico e tifosi con un’acqua minerale che valorizza lo sport sano e responsabile.
Come Proud Partner del Club, Acqua Minerale Frasassi sarà protagonista in comunicazione sui LED bordocampo e sui maxischermi dello Stadio Olimpico durante le partite di Campionato della Prima Squadra. Inoltre, il brand arricchirà l’esperienza stadio con iniziative dedicate ai tifosi nel corso della stagione.
Valori chiave: Passione, Impegno, Responsabilità
La partnership con AS Roma si fonda su valori mutuamente condivisi. Passione, perché entrambi crediamo nell’emozione sana e autentica che può dare lo sport. Impegno, perché solo con costanza e dedizione si raggiungono traguardi, sia nell’eccellenza degli standard di produzione che nei successi sportivi. Responsabilità, infine, verso il territorio e le persone, con uno sguardo rivolto alle future generazioni: perché entrambi crediamo nel rispetto ambientale e nella trasparenza competitiva.