Acqua Frasassi è felice ed orgogliosa di annunciare la partnership per la IBSA NextGen 2022, manifestazione organizzata dalla Lega Basket Serie A con l’obiettivo di valorizzare e promuovere i vivai italiani dei club di Serie A, pronti a formare i grandi campioni di domani.
L'evento torna dopo due anni di stop forzato dovuto alla pandemia e metterà dunque a confronto i vivai under 19 delle 16 formazioni di serie A Basket. Il tutto si svolgerà nelle giornate del 5-6-7 maggio 2022 nella città di Pesaro sul campo centrale della Vitrifrigo Arena e nell’adiacente Pala Nord.
Da sempre Acqua Frasassi dimostra attenzione e sensibilità per lo sport affiancando il senso della passione aziendale a quello che viene vissuto sui campi da gioco. Crediamo fortemente nei campioni di oggi e in quelli di domani, supportandoli con il nostro claim “Pensiamo al futuro responsabilmente”.
Quello tra Acqua Frasassi e LBA è ormai una partnership solida, iniziata a Febbraio durante le Frecciarossa Final Eight 2022.
Acqua Frasassi si conferma sempre di più un'ottima alleata per lo sport. Vuoi consigli di idratazione durante l'attività sportiva?