Sorgente

La Sorgente dell’Acqua Frasassi – gocce di vita

Il lungo viaggio dell’acqua

L’acqua Frasassi risale in superficie dopo avere attraversato per decenni le antichissime rocce calcaree, purificandosi ed acquisendo caratteri peculiari di limpidezza e di elementi minerali durante il lungo percorso.

314_z_Illustrazione Viaggio dell acqua (1).jpg

Nasce nel Parco Regionale della Gola della Rossa e di Frasassi definito il "cuore verde" delle Marche, la più grande area protetta della Regione, ricca di specie flora faunistiche, storiche, archeologiche e culturali.

315_n_LA SORGENTE _ LA SORTGENTE-min.jpeg
La sorgente

La sorgente Frasassi trae la sua essenza e assoluta unicità nella purezza della natura incontaminata, nella lenta filtrazione delle rocce calcaree e nell’evoluzione geologica che dura da millenni. Elementi che creano suggestioni, che incantano e ci proiettano, ad ogni sorso d’acqua, in un’esperienza mista tra natura e bellezza.

Il nostro team


Un’area dalla natura incontaminata, aria pura e protetta da fonti inquinanti in cui è garantita l’integrazione tra l’uomo e la tutela dell’ambiente naturale.

A garanzia di tali equilibri, abbiamo attivato un team di esperti che monitora costantemente le condizioni dello stabilimento di imbottigliamento, nel rispetto dell’ambiente circostante.

316_n_Sorgente Box 2.jpg