Si conferma anche quest’anno l’impegno di Acqua Frasassi a sostenere i progetti educativi della Onlus Sport Senza Frontiere dedicati a bambini e ragazzi che vivono situazioni di fragilità sociale o in contesti emergenziali.
La partnership vede nuovamente interessare il progetto “Joy Summer Camp” nell’edizione 2023. I campi estivi educativo-sportivi organizzati dall’Associazione prevedono numerose attività e iniziative ludico ricreative. Sono aperti a tutti, ma in particolar modo sono rivolti ai bambini e ai ragazzi provenienti da contesti di disagio psico-socio-economico, riuscendo a dare un sostegno concreto soprattutto alle loro famiglie poco abbienti.
Acqua Frasassi rinnova la sua partecipazione al progetto perché condivide a pieno i valori dello sport, del Rispetto, della Responsabilità e dell’inclusione sociale, che trovano infatti ampio significato, spazio e contenuti all’interno del progetto Re.Friends, il percorso con l’obiettivo di creare un valore condiviso, un circolo virtuoso che parla di Re.sponsabilità, verso le persone, la società e l’ambiente.